Sistemi oscuranti per la protezione ed il comfort degli ambienti

Persiane e scuri sono sistemi oscuranti a completamento di finestre e porte finestre, la cui funzione è quella di isolare dal freddo invernale e dal caldo estivo, di proteggere dagli agenti atmosferici e di isolare dai rumori esterni.

Si tratta quindi di prodotti che uniscono design e funzionalità, assicurando sicurezza e protezione per l’intera famiglia e offrendo il massimo comfort agli ambienti interni della tua casa.

La nostra offerta comprende diverse tipologie di PERSIANE e SCURI per accontentare ogni vostra esigenza.

Persiana a Stecca Chiusa

La persiana A STECCA CHIUSA è costituita da lamelle fisse cieche inclinate con sormonto interno ed esterno ad incastro.

Le lamelle sono inserite nella struttura portante della persiana attraverso uno speciale sistema di aggancio in alluminio che impedisce il passaggio della luce e garantisce maggiore sicurezza.

Persiana a Stecca Aperta

La persiana A STECCA APERTA è costituita da lamelle tonde fisse da 50 mm inclinate, separate da appositi distanziali in nylon disponibili in diversi colori.

La posizione obliqua della lamella evita l’entrata diretta dei raggi del sole, garantendo apporto di luce ed aria ed un adeguato livello di privacy.

Persiana a Stecca Orientabile

La persiana A STECCA ORIENTABILE è costituita da lamelle a “Goccia” che tramite un particolare sistema di aggancio garantisce massima protezione da luce, polvere ed agenti atmosferici. I meccanismi orientabili delle lamelle risultano fluidi e silenziosi e facilitano la pulizia delle persiane.

Scuro a Doghe

Lo SCURO A DOGHE è il modello più classico che richiama le linee dei vecchi scuri in legno dai quali eredita le caratteristiche.

Esternamente questa modello non presenta telai a vista, internamente, invece, mette in evidenza la tradizionale struttura degli scuretti in legno. 

Disponibile con doghe verticali o orizzontali ed anche in versione coibentata con materiale isolante.

[ Contatta i nostri esperti ]

Per una consulenza o maggiori informazioni

Click or drag a file to this area to upload.
File consentiti: .png, .jpg, .doc, .ppt, .pdf
Dimensione Massima consentita: 5 Mb