To view this notification widget you need to have JavaScript enabled. This notification widget was easily created with NotifySnack.

INCENTIVI SERRAMENTI 2015

Incentivi serramenti promossi dallo stato

INCENTIVI SERRAMENTI 2015
Doortek è un'azienda che propone sul mercato una serie di porte e portoni sia per l'industria che nell'ambito delle abitazioni civili.

Siamo una realtà composta da persone serie, competenti e affidabili: per questo abbiamo a cuore i bisogni della clientela e le loro esigenze.
Tenendo conto delle problematiche riscontrabili nell'acquisto o nella sostituzione di infissi o serramenti, Doortek fornisce prodotti certificati che godono degli incentivi per serramenti 2015 promossi dallo stato italiano.

Gli incentivi serramenti per l'anno 2015, entrati in vigore con il decreto legge, prevedono una detrazione del 65% o del 50% sulle spese per gli interventi di riqualificazione energetica.

Questi incentivi statali sono applicabili su interventi a edifici già esistenti e possono essere sia in ambito civile, case private o condomini, sia in ambito industriale, come capannoni o edifici pubblici.

Visita il nostro sito per conoscere nel dettaglio tutti i termini e le detrazioni degli incentivi per serramenti 2015 promossi dallo stato.