To view this notification widget you need to have JavaScript enabled. This notification widget was easily created with NotifySnack.

DETRAZIONE 65% INFISSI

detrazioni fiscali infissi 65%

DETRAZIONI FISCALI INFISSI 65%
Doortek è molto attenta ed informata alle agevolazioni fiscali che lo Stato italiano periodicamente propone e aggiorna.
Le detrazione 65% infissi è una di queste agevolazioni che lo Stato ha indetto per aiutare i cittadini a procedere con la ristrutturazione dei serramenti di edifici privati e pubblici.



DETRAZIONE 65% INFISSI: COME FUNZIONA
E' un tipo di aiuto che mira al risparmio energetico e a un minor dispendio di denaro.
La detrazione 65% infissi è una detrazione IRPEF e consiste nel riconoscimento di agevolazioni nella misura del 65% delle spese sostenute per interventi che aumentino il livello di efficienza energetica di edifici già esistenti, in particolare:

- la riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento;
- il miglioramento termico dell'edificio (finestre, comprensive di infissi, coibentazioni, pavimenti);
- l'installazione di pannelli solari;
- intervento sugli involucri degli edifici;
- interventi per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.

DETRAZIONI FISCALI INFISSI 65%: DOCUMENTAZIONE
Doortek applica la detrazione 65% infissi per sostituire finestre ed infissi che non riescono più a raggiungere i requisiti per la conservazione termica del clima all'interno di un locale.
I tecnici aziendali si occuperanno personalmente di fornire al cliente tutta la documentazione da compilare per godere della detrazione 65% infissi.
E' utile però che il cliente fornisca precedentemente all'azienda il numero e la superficie degli infissi da sostituire, la struttura e il tipo di materiale dei nuovi serramenti:
il telaio, la trasmittanza termica, il tipo di vetro, ecc.

In nuovo decreto legislativo ha aggiornato le detrazioni fiscali infissi dal 65% al 65% a partire dal 6 giugno 2014 fino al 31 dicembre 2014.